INFORMATIVA SULLE SPEDIZIONI

Una volta che il pagamento è stato controllato e convalidato, NAEMUS procederà alla preparazione e alla successiva consegna dell'ordine. I dati necessari per la fatturazione e la consegna saranno forniti da NAEMUS, in accordo con la Politica sulla Privacy.

L'utente è responsabile della corretta indicazione dell'indirizzo di consegna dell'ordine. In caso di indicazione errata, NAEMUS o la persona responsabile della consegna, cercherà di contattare l'Utente e risolvere l'errore ma declina ogni responsabilità derivata da questi errori da parte dell'Utente.

Il rischio dei prodotti è a carico del cliente dal momento della consegna. La spedizione dei prodotti acquistati tramite il Sito Web/Applicazione sarà effettuata tramite un corriere e sarà consegnata entro un periodo indicato sul Sito Web/Applicazione in base al metodo di spedizione selezionato e, in ogni caso, entro un periodo massimo di trenta (30) giorni di calendario dalla data di ricevimento della Conferma.

Gli ordini possono essere seguiti attraverso il Sito Web/Applicazione dove sarà finale. Il prezzo del trasporto è calcolato in base al metodo di spedizione indicato, in ogni momento, dove si trova il/i prodotto/i fino alla sua (loro) ricezione scelto e al prezzo totale dei prodotti acquistati.

Il prezzo esatto del trasporto sarà calcolato quando ogni articolo è incluso nella borsa della spesa e sarà mostrato nella pagina di riepilogo dell'acquisto prima che il cliente confermi l'ordine cliccando sul pulsante "Conferma il pagamento" e prima di inserire i dettagli del pagamento.

Gli ordini non possono essere spediti alle basi militari o alle caselle postali. Le spese di spedizione possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Tale modifica sarà applicabile dal momento in cui la modifica è inclusa in queste Condizioni di Vendita. In ogni caso, saranno valide le spese di spedizione che appaiono al momento dell'ordine.